Una spettacolare camminata al chiaro di luna sulle creste panoramiche delle nostre colline. La prima ESCURSIONE NOTTURNA post lockdown la celebriamo con un'uscita dedicata alla custode dei nostri sogni con racconti, storie e tante curiosità. Verso mezzanotte faremo sosta su uno spiazzo che domina la vallata con una vista a 360° dove la Proloco offrirà lo "Spuntino dei Licantropi".
Ritrovo: ore 20:30 presso la piazza di Savigno Partenza: ore 21 Lunghezza percorso : 10km Dislivello : 300mt Difficoltà: l percorso è abbastanza semplice ma sconnesso e a tratti in forte pendenza.
Indispensabile portare torcia (frontale o a mano), scarpe con suola antiscivolo, acqua e una giacca antivento per le soste (o un capo di abbigliamento caldo) Arrivo: previsto per le ore 2 Costo: 10€ adulti, 5€ minori di 14 anni, gratis fino ai 6 anni Partenza con raggiungimento minimo di 10 iscritti
Informazioni: 348 8839413 (Proloco Savigno) Prenotazione obbligatoria per mail: proloco.savigno@gmail.com (nome e cognome partecipanti, recapito telefonico)
In collaborazione con: PassiAvanti
Camminata, sabato 4 luglio ore 20:30 – partenza da Piazza XV Agosto